Home » Chi siamo

Chi siamo

Informazioni sulla nostra azienda

Informazioni sulla nostra azienda - Paralumi Fiordipesco

Il Fiordipesco Paralumi di Destro Stefania, è una bottega artigiana sita a Torino, apochi passi dalla Gran Madre, ai piedi della suggestiva collina.Fiordipesco Paralumi vanta una consolidata esperienza nella realizzazione artigianale di paralumi, di qualsiasi tipo, anche di grandi dimensioni.Nel nostro negozio di Via Cinzano 9 (unica sede) troverete una vasta selezione di basi lampade, dalle più classiche alle più originali, per personalizzare con stile ogni ambiente. Oltre ad un vasto assortimento di basi lampade troverete anche vasi sangue di bue, vasi antichi, tutti trasformabili in lampade nel nostro laboratorio artigianale. Si eseguono lavorazioni anche su disegno del cliente, che potrà visionare personalmente l'avanzamento dei lavori, poiché il laboratorio è completamente a vista. Dalla cura della vetrina, ai dettagli di ciascuna lavorazione, presso il negozio si respira la passione per un'attività artigiana senza tempo e l'amore per la bellezza che solo un pezzo unico può regalare.

I vostri paralumi e le vostre lampade vengono maneggiate soltanto da noi cosi da non rischiare pericolosi spostamenti in altri laboratori vari.

La nostra azienda ha una consolidata esperienza nel realizzare artigianalmente tutti i tipi e forme di Paralumi anche di grandi dimensioni, settore in cui opera da oltre 20 anni.

La professionalità ed esperienza è messa al vostro servizio per cercare di soddisfare ogni vostra esigenza o dubbio.

Realiziamo paralumi artigianali di qualsiasi misura anche su disegno del cliente...

 Venite a trovarci siamo ai piedi della collina e a due passi dalla chiesa della Gran madre in Via Cinzano 9 (traversa di Corso Gabetti).

          Nel 2011 il Comune di Torino ci ha conferito il riconoscimento di

                                       *Eccellenza Artigiana*

                        nella Realizazione Artigianale di Paralumi

 

 

mn mn [362 Kb]

 - Paralumi Fiordipesco

Google + Immagini

Google + Immagini

PREMIO ECCELLENZA ARTIGIANA

PREMIO ECCELLENZA ARTIGIANA - Paralumi Fiordipesco

Paralumi Fiordipesco